Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sky, che colpaccio: suoi i diritti tv fino al 2025

28/05/2022 18:51

Sky, che colpaccio: suoi i diritti tv fino al 2025 |  Sport e Vai

Annuncio di Sky: l'emittente satellitare ha ufficializzato di aver acquisito i diritti per la trasmissione in tv (e in streaming su Now) delle partite del campionato inglese fino al 2025. La Premier League, dunque, continuerà a essere raccontata sulle frequenze della pay tv di Murdoch, in esclusiva come nelle precedenti annate. Questo il comunicato:

"Siamo orgogliosi di poter annunciare questo accordo - afferma Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky - La Premier League rimarrà anche per le prossime stagioni su Sky, confermandosi uno dei pilastri della nostra offerta calcistica. Continueremo ad offrire ai nostri abbonati, in esclusiva, il campionato più prestigioso al mondo, con calciatori, tecnici, stadi e atmosfere che rendono il livello della Premier inarrivabile. Come nella tradizione Sky, ci impegniamo a seguire la Premier League con passione, qualità e affidabilità, da sempre un marchio di fabbrica Sky, grazie ai nostri studi, alle nostre tecnologie e ad un racconto di altissimo livello al servizio dei nostri abbonati".

Sky trasmetterà fino a sette partite per ogni turno di campionato, comprese quelle del venerdì e del lunedì sera, oltre al Boxing Day del 26 dicembre. Previste anche rubriche, highlights, programmi e approfondimenti per tutte le giornate di campionato, mentre le Premier League Stories focalizzeranno l'attenzione sui grandi personaggi di ieri e di oggi del campionato inglese. 


Tags: Premier League Sky diritti tv

Articoli Correlati