Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scandalo a Empoli, giornalista palpata: Sul web è polemica

28/11/2021 11:22

Scandalo a Empoli, giornalista palpata: Sul web è polemica |  Sport e Vai

Doveva raccontare le impressioni a caldo dei tifosi dopo Empoli-Fiorentina ma ha finito per trovarsi in un vero e proprio incubo la giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia. Proprio nei giorni dedicati alla sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne durante la trasmissione “A tutto gol” dell'emittente toscana la cronista è stata oggetto di attenzioni morbose da parte dei tifosi.

È stata la stessa giornalista a raccontare la sua difficile esperienza su Instagram: “Nel post partita sono uscita dallo stadio per aspettare i tifosi, capire l’atmosfera, far vivere anche ai tifosi a casa quel che stava succedendo. Quando sono uscita hanno iniziato a urlarmi cose poco carine, mentre ero al lavoro. Uno si è permesso anche di tirarmi uno schiaffo sul c… Questa è una cosa inaccettabile, soprattutto nel 2021”. Successivamente la stessa Greta Beccaglia ha rivolto un appello sui social, postando la foto della molestia subita: “Osservate: se riconoscete “l’uomo” potete scrivermi in privato. Grazie”.


Tanti gli attestati di solidarietà all’inviata di Toscana Tv, a partire dal giornalista Rai Alessandro Antinelli: “Lei lavora, lui passa e le tocca il c…pensando di essere simpatico. Dallo studio le dicono di non prendersela. Tutto nel week end contro la violenza sulle donne. Solidarietà a Greta Beccaglia.  È veramente tutto. Linea allo studio”. Anche il Venezia ha pubblicato un Tweet solidale: “Tutto ciò è intollerabile. Greta Beccaglia siamo con te”.


Tags: Empoli violenza donne

Articoli Correlati