Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Riparte Calciomercato l'originale, Bonan rivela le novità

06/06/2022 11:48

Riparte Calciomercato l'originale, Bonan rivela le novità |  Sport e Vai

Da stasera (ore 23, canali 200 e 202 di Sky) riparte la trasmissione "Calciomercato l'originale" che durerà fino al 15 luglio e riprenderà dopo le vacanze il 12 agosto alla vigilia della ripartenza del campionato di Serie A. A condurla anche quest'anno Alessandro Bonan che a Tvblog dice

“E’ una trasmissione che si costruisce giorno dopo giorno, non tutto è precostituito. Cerchiamo di tagliarla in modo sempre diverso. Sigla e scenografia saranno nuove di zecca. La sigla si intitola Il Fantacalcio dell’Originale, è carina e sono molto contento. Per quel che riguarda la scenografia, l’ambientazione sarà una spiaggia notturna. Ci saranno una chitarra e un musicista, Leonardo Lagorio, con cui proveremo a realizzare delle clip live. ho immaginato quel clima, il falò."

Difficile trovare polemiche violente nella sua trasmissione

 

Se devo fare una domanda scomoda, la faccio. Ci sono toni, modi e tempi per porla, affinché comporti una risposta e non una sollevazione. A volte mi sorprendo del modo gentile con cui mi rispondono allenatori che in quel momento sono nervosi e stressati. Penso ci sia un rapporto di fiducia nei mei confronti, una considerazione tale che chi riceve la domanda sa che non l’ho fatta per stuzzicare o provocare una polemica da dare in pasto ai social. Credo esista un modo per fare una domanda scomoda.

Negli ultimi tempi ha puntato su Walter Zenga e il pubblico ha scoperto un lato ironico e divertente dell'Uomo Ragno

  Ho sempre creduto che Walter fosse un animale televisivo notevole, nato per fare la tv. E’ uno dei pochi calciatori che ha fatto televisione nel pieno della carriera, non alla fine. Sa come ci si comporta dentro ad uno studio, conosce le regole dello spettacolo. A volte la sua generosità lo porta a fare cose che lo mettono in cattiva luce. Ma è appunto generosità, non arroganza. A me è sempre piaciuto, ho sempre intravisto delle qualità anche quando commetteva delle sciocchezze, gliel’ho detto, lui lo sa.


Tags: zenga Sky Calciomercato

Articoli Correlati