Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Perizia in Lega su Dazn: Ecco chi è il responsabile dei disservizi

08/10/2021 11:25

Perizia in Lega su Dazn: Ecco chi è il responsabile dei disservizi |  Sport e Vai

Si è parlato a lungo nel corso dell'Assemblea di Lega a Milano del caso Dazn. Le trasmissioni delle partite vanno avanti tra disservizi e interruzioni, manca una certificazione oggettiva dei dati d'ascolto, non ci sono numeri certi su abbonati e utenti. Se per i punti due e tre i presidenti delle squadre di serie A si stanno attivando, dal momento che interessano direttamente le loro tasche, molto a rilento vanno gli accertamenti e le indagini sul punto uno, che è quello che sta più a cuore agli appassionati di calcio. Siamo ancora al tempo delle perizie e degli accertamenti di responsabilità.

Il Politecnico di Torino: La responsabilità è di Dazn

È il Corriere dello Sport a dar conto dell'intervento di un perito, il professor Melia del Politecnico di Torino, che ha chiarito una volta di più di chi è la colpa dei numerosi disservizi registrati nelle prime sette giornate di campionato:

“Visto che ieri in Assemblea è stato ascoltato il parere del professor Melia, docente del Politecnico di Torino, secondo cui la rete nazionale ha la capacità per sostenere la trasmissione delle partite in streaming e, dunque, che le interruzioni del servizio sarebbero responsabilità di Dazn”.


Tags: torino Lega Serie A Dazn

Articoli Correlati