Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Perché il figlio di Bonucci non tifa più Toro ma ama la Juve

15/10/2022 14:10

Perché il figlio di Bonucci non tifa più Toro ma ama la Juve |  Sport e Vai

Era diventata leggendaria la storia del figlio di Leonardo Bonucci, capitano e senatore della Juventus, che ha sempre tifato per i cugini del Torino sin da piccolo, anzichè per la squadra del papà. Un'anomalia anche simpatica, visto che alla base non c'era alcun dissapore con Bonucci senior che non ha mai influenzato le scelte del pargolo. Ora però l'amore per i granata di Bonucci jr è finito. Lo ha rivelato lo stesso difensore bianconero nella lettera aperta scritta ieri a Repubblica in vista del derby in cui ha confessato:

"fino a qualche tempo fa dovevo pure mantenere un certo contegno in casa per non dispiacere troppo mio figlio". Poi però sono successe due cose che hanno cambiato la geografia del tifo in casa di Leo: "Alla Juve è arrivato Ronaldo ed è andato via Belotti. Ecco, da allora tutto è cambiato e quasto sarà il primo derby con tutta la famiglia a tifare Juve".

L'arrivo di Cr7 ha contribuito dunque, ma la mossa decisiva che ha fatto cambiare fede calcistica al figlio di Bonucci è stato l'addio al Toro del Gallo, il suo vero idolo. Con Belotti alla Roma ecco dunque che l'amore per il Toro è finito.


Tags: ronaldo bonucci Belotti

Articoli Correlati