Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 6 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Notti Europee su Rai1 bocciato dai social: Inguardabile

12/06/2021 09:37

Notti Europee su Rai1 bocciato dai social: Inguardabile |  Sport e Vai

Era il programma di punta di seconda serata della Rai: Notti Europee accompagnerà i tifosi tutte le sere dopo la partita del prime-time su Rai1 ma al debutto il programma condotto da Marco Lollobrigida ha fatto il pieno di critiche. Non è piaciuta la presenza di Danielle Madam (campionessa di lancio del peso che di recente ha preso la cittadinanza italiana) come valletta, non hanno convinto i due ex campioni in studio come Marocchino (che si è avventurato in commenti filosofici del tipo "l'Italia ha fatto con la Turchia come l'erba sull'asfalto, è cresciuta piano piano") e Altrobelli, e sono sembrate troppo old-style i collegamenti esterni. Se la partita su Rai1 è stata un successo (50,7% di share e 12.749.000 spettatori) i social invece hanno sonoramente bocciato Notti Europee

 

Fioccano i commenti: "Io penso che si si stia esagerando col politically correct. Su Rai 1 hanno messo a condurre una ragazza che non è all'altezza e temo sia lì solo per lanciare messaggi politici. La citazione a Mattarella giusto per parlare della cittadinanza è roba pessima" o anche: !Ah ecco hanno voluto rimediare alla mancanza di calciatori di colore con la conduttrice in studio" oppure: "Danielle Madam in un programma vecchio e noioso come Notti Europee perché siamo il Paese di Checco Zalone. "Evviva gli stranieri / evviva l'integrazione/ ma solo se so' femmine/ e solo quelle bone"..".

Le critiche si moltiplicano: "nottieuropee: Inguardabile !!!" o anche: "il programma è un residuato del 1992, lento e noioso" oppure: "Ma era necessario questo programma? Che imbarazzo, trasmissione inutile, presentatore ridicolo" o ancora: "Non c’era un parterre più televisivo e goliardico per il post-partita nottieuropee ? Non dico ripescare le notti Mondiali con la Parietti e la Marini ma na cosa più divertente che non faccia addormentatare magari".


Tags: italia alessandro altobelli rai1

Articoli Correlati