Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, a chi va lo stipendio di Mandzukic

16/04/2021 21:40

Milan, a chi va lo stipendio di Mandzukic |  Sport e Vai

Arrivato durante la sessione invernale del calciomercato per fare il vice Ibra, Mario Mandzukic al Milan per ora resta un oggetto misterioso. Per lui giusto qualche minuto in campo e nulla più. Il croato ex Juventus è stato costretto ai box per diversi problemi fisici che, ora, sembrerebbero però potergli dare tregua e permettergli, finalmente, di inziare la seconda fase della sua, fin qui, sfortunata avventura in rossonero. Un'arma in più dunque per Stefano Pioli, che lo ha inserito nella lista dei convocati per il match di domenica contro il Genoa a San Siro.

Il bel gesto di Mandzukic e del Milan

Visto il suo, praticamente nullo, apporto alla causa, Mandzukic ha deciso di rinunciare allo stipendio che il Milan avrebbe dovuto destinargli per il mese di marzo. Un bel gesto, resto ancora più significativo dalla causa a cui il club rossonero destinerà i soldi a cui il croato ha rinunciato. A rivelarlo è il Presidente Paolo Scaroni che spiega:

Quello di Mario Mandzukic è un gesto d'eccezione, che dimostra la sua etica e la professionalità, oltre che il suo rispetto verso il Milan. Il club sfrutterà questa bella possibilità per sostenere ulteriormente Fondazione Milan e auitarla a portare avanti progetti in cui lo sport come strumento inclusivo aiuti i giovani che vivono in condizione di fragilità sociale, economica ed educativa.


Tags: milan stipendio mandzukic

Articoli Correlati