Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mascotte Euro divide i tifosi: Non può esser peggio di Ciao '90

08/06/2021 15:45

Mascotte Euro divide i tifosi: Non può esser peggio di Ciao '90 |  Sport e Vai

E' stata presentata l'altra sera la nuova mascotte dell'Italia per Euro2020: un cucciolo di pastore maremmano abruzzese  tratto da un bozzetto di Carlo Rambaldi, il tre volte Premio Oscar scomparso nel 2012. Sul web arrivano i pareri dei tifosi.

E' simpatico...molto meglio di Ciao (o Dribbly o Amico etc etc), tanto per fare un esempio" o anche: "la mia mascotte "del cuore" resterà sempre Naranjito, Mondiali di Spagna 82. Avevo tappezzato l'armadio con le doppie delle figurine" oppure: "Molto simpatico e dà un bel messaggio visto che in estate tanti bastardi abbandonano gli animali" e ancora: "Speriamo di non rovinare anche l'immagine di una delle più belle e resistenti razze canine."

C'è chi scrive: "Dopo Ciao di Italia 90 tutto sembra magnifico al confronto". Un altro tifoso osserva: "l mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio" e ancora: "tutto sembra tranne un maremmano." e poi: "Bello, ma speriamo di non giocare DA CANI" e infine: "Inguardabile come le maglie verdi stile Nigeria e le divise stile cameriere filippino"


Tags: italia euro2020 mascotte

Articoli Correlati