Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Man City-Inter, il pronostico spietato di Bale che indigna i nerazzurri

10/06/2023 18:45

Man City-Inter, il pronostico spietato di Bale che indigna i nerazzurri |  Sport e Vai

Sui canali ufficiali della Champions League si è espresso Gareth Bale a proposito della finale di stasera di Istanbul tra Manchester City ed Inter. Ed il gallese ha lanciato un pronostico che non lascia scampo ai nerazzurri.

Secondo l'ex Real Madrid stasera i Citizens asfalteranno gli uomini di Simone Inzaghi, vincendo per 5-0. Una previsione forse un po' esagerata, ma Bale ha anche sostenuto chi secondo lui sarà eletto miglior giocatore della finale: ovvero Kevin De Bruyne, uno degli assi a disposizione di Guardiola e perfettamente in simbiosi con il bomber Haaland.

Frasi che hanno scatenato i social: "Quelli che danno la vittoria scontata del City secondo me non hanno mai visto altre finali in vita loro. Ma seguite il calcio da ieri? È piena la storia di sfavorite vincenti", scrive un utente sul web. Altri rincarano: "Posa il fiasco ragazzo", "Se un giocatore dice una cosa del genere non ci capisce un ca... di calcio".

C'è però anche chi non nasconde un po' di timore, come fa questo commentatore: "Mi auguro che non sia davvero batosta. Davide contro Golia. Ricordo che la Spagna a euro 2012 in finale ne poteva fare pure 7-8 ma si fermò a 4 per sua scelta"

 

 


Tags: inter gareth bale Champions League

Articoli Correlati