Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lady Giroud: Dopo 19 anni una dote di Olivier mi impressiona

09/12/2022 13:13

Lady Giroud: Dopo 19 anni una dote di Olivier mi impressiona |  Sport e Vai

Sta impressionando tutti anche al Mondiale, dove sta spingendo avanti la Francia. Proprio come nel Milan, Olivier Giroud sembra vivere una seconda giovinezza. E non solo in campo. La moglie Jennifer in un'intervista irriverente pubblicata da Le Figaro ha svelato altre 'doti' del centravanti, capace di sorprendere la consorte anche dopo 19 anni insieme:

"Può fare come Ibra e giocare fino a 40 anni, è un altruista che si costruisce nel collettivo, che ama vincere con la squadra. Il suo percorso merita rispetto perché si è guadagnato tutto con coraggio e forza mentale, senza mai millare. Il Milan? È stata la svolta per provare che si poteva contare ancora su di lui”.

Quindi la confessione a sorpresa:

"Dopo 19 anni di vita insieme Olivier mi impressiona per una dote in particolare, la sua resilienza: ha una mentalità da 20enne e il fisico lo sostiene perché fa attenzione a tutto. Abbiamo anche una chef in casa. In tanti alla sua età inizierebbero a mollare, lui invece non è mai appagato. Farà come Zlatan, il calcio è la sua droga e la sua vita, sentirete ancora parlare di lui”.


Tags: milan moglie Olivier Giroud

Articoli Correlati