Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

La vendetta di Ambra: stoccata ad Allegri in radio

14/10/2021 19:12

La vendetta di Ambra: stoccata ad Allegri in radio |  Sport e Vai

Il Tapiro d'Oro che Striscia la Notizia le ha fatto recapitare da Valerio Staffelli ha incendiato le discussioni sui social. In tanti hanno giudicato inopportuna la scelta del tg satirico di consegnare ad Ambra Angiolini, compagna tradita, il "simbolo dell'attapiramento" anziché ad Allegri, fedifrago recidivo. Inopportuna è stata giudicata anche la risata con cui la conduttrice, Vanessa Incontrada, ha commentato il servizio. Critiche, polemiche e veleni alimentati anche dal messaggio social della figlia di Ambra, che ha scoperto il vaso di Pandora sull'infedeltà dell'allenatore della Juventus.

Ambra parla in radio di "giorno Zero"

Intanto Ambra pur senza mai nominare Allegri, ha suggerito l'intenzione di voltare definitivamente pagina nel corso del suo programma su Radio Capital. Ecco come ha concluso la trasmissione:

"Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perche quello che segue lo zero è sempre un un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta".


Tags: massimiliano allegri tapiro d'oro radio

Articoli Correlati