Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

La bomba di Signorini: Petagna, flirt con inviata tv legata a dirigente Napoli

03/08/2022 15:27

La bomba di Signorini: Petagna, flirt con inviata tv legata a dirigente Napoli |  Sport e Vai

Non sembra mancare proprio nulla a questa estate torrida per il Napoli. Persino il triangolo gossip. A sganciare la bomba è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Nella rubrica "Le chicche di gossip" c'è spazio per una news riguardante il club azzurro:

"Durante il ritiro del Napoli, Andrea Petagna si è infatuato di un'inviata di una trasmissione sportiva che seguiva la squadra. Ma il corteggiamento non è andato a buon fine soprattutto perchè Petagna ha scoperto che la ragazza aveva un flirt in corso con un alto dirigente della società. Il calciatore ha cancellato le prove e bloccato sui social la ragazza. Lei, però, ha raccontato tutto al fidanzato. Adesso Petagna è sul mercato: destinazione Monza".

Ovviamente si è scatenata la caccia all'intraprendente inviata e all'alto dirigente a cui sarebbe legata. Di inviate al seguito degli azzurri, tra Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro, ce ne sono parecchie. Alcune decisamente carine: conduttrici tv, vallette, aspiranti showgirl, ballerine, persino un'ex tentatrice di Temptation Island. Chi sarà mai la reporter d'assalto che ha fatto girare la testa a Petagna? Che di belle ragazze, per la verità, se ne intende: in passato ha avuto una relazione con Michelle Sander, ex 'Madre Natura' di Ciao Darwin, modella e influencer. Interrogativi aperti anche sull'alto dirigente di fronte ai cui sentimenti Petagna avrebbe fatto un passo indietro. Chi lascia intendere a un dirigente in grado di influenzare le scelte di mercato del club, se è vero che l'attaccante sarebbe stato messo in lista di sbarco. Di chi si tratta? Tra gli "indiziati" ci sono Cristiano Giuntoli, uomo mercato azzurro. Oppure Edo De Laurentiis, vicepresidente del club, sempre al seguito degli azzurri: che ne penserebbe papà Aurelio? Ma, ovviamente, i dirigenti del Napoli sono tanti. In ogni caso la chicca di gossip è lanciata. Il triangolo che scuote il mercato partenopeo.

 


Tags: napoli petagna alfonso signorini

Articoli Correlati