Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Koulibaly, storia social che scalda il cuore

26/01/2021 20:35

Koulibaly, storia social che scalda il cuore  |  Sport e Vai

Fuoriclasse in campo e fuori. Come riportato anche dal Corriere dello Sport, Kalidou Koulibaly è stato immortalato da un tifoso del Napoli mentre era intento a donare giocconi ad alcuni ragazzi per difendersi dal freddo.

Koulibaly campione anche fuori dal campo

Il difensore azzurro non è nuovo a questi gesti, tanto che un amico del tifoso che ha raccontato l'accaduto sui social, ha spiegato di vedere spesso Koulibaly fermarsi in quella zona per portare cornetti e un aiuto a chi ha bisogno. Come ricorda il Corriere dello Sport, Kalidou ama fare beneficenza, che si tratti di fare visita ai bambini ricoverati in ospedale o di auitare i ragazzi di una casa famiglia, come in campo, lui non si tira mai indietro. 

Il racconto del tifoso

Il racconto del tifoso napoletano fotografa al meglio il cuore d'oro di Koulibaly e ben sottolinea come sia importante fare bene in campo, ma si possa essere ancora più campioni fuori dal rettangolo verde di gioco.

Ore 13.30, da lontano vedo una sagoma conosciuta, è la nostra roccia difensiva; lo avvicino, con un cenno lo saluto, Lui mi ricambia ma è troppo preso da qualcosa; dalla curiosità mi fermo e noto che sta regalando giacconi del Napoli ai suoi concittadini per farli riparare dal freddo; resto ancora per un po’ a guardare e non faccio altro che complimentarmi con lui per quello che sta facendo. Molte volte vi giudichiamo solo per quello che fate in campo, ma a mio avviso queste sono le migliori prestazioni che potete fare. A buon rendere KK, da napoletano e tifoso del Napoli sono fiero di te! È stato bellissimo assistere a tutto ciò.


Tags: napoli beneficenza koulibaly

Articoli Correlati