Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Guarda un po' senza Cr7 com'è andata

17/04/2021 17:36

Juve: Guarda un po' senza Cr7 com'è andata |  Sport e Vai

Coloro che auspicano un addio di Cristiano Ronaldo a giugno forse farebbero bene a ricordare cosa è successo quando il portoghese non ha giocato con la Juventus. Domani Cr7 marcherà visita: niente gara con l'Atalanta per lui. Il bomber è affaticato e considerando l'importanza del match c'è da credere che avverta proprio dolore, visto che di solito non vuol saltarne nessuna il fuoriclasse ex Real. ESarà la sua settima assenza stagionale ma come è andata alla Juve senza di lui?

A ottobre Ronaldo saltò 4 gare in quanto contagiato dal Covid-19. In quel frangente la Juve giocò due partite di Serie A e le prime due del girone di Champions League. In campionato contro il Crotone e contro il Verona non si andò oltre l'1-1. In Champions arrivò il successo per 2-0 a Kiev con la Dinamo e la sconfitta 0-2 all'Allianz Stadium col Barcellona.

A fine novembre, Ronaldo fu lasciato a riposo per la trasferta di Benevento. E anche lì, ecco un 1-1 contro una medio-piccola. A fine gennaio, infine, Pirlo risparmiò CR7 per il quarto di finale di Coppa Italia contro la Spal e finì  4-0. Totale: senza Cristiano Ronaldo, nella stagione attuale, la Juventus ha vinto due partite, ne ha pareggiate tre e ne ha persa una. I tre pareggi corrispondono alle gare di campionato: contro Crotone, Verona e Benevento. Tutti per 1-1.


Tags: juventus ronaldo pirlo

Articoli Correlati