Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Conte ecco come Lukaku vive il dopo Ibra

02/02/2021 23:37

Inter, Conte ecco come Lukaku vive il dopo Ibra |  Sport e Vai

Nel post gara della semifinale di andata persa contro la Juve, Antonio Conte svela come Lukaku stia vivendo il putiferio nato dopo la lite con Ibrahimovic nel derby di settimana scosa.

Conte, basta voci su Lukaku

Il tecnico dell'Inter non si nasconde: "Lukaku è tranquillo e sereno. È un ragazzo per bene, che si è sempre comportato bene. Non si è mai permesso di offendere qualcuno". Poi Conte dice la sua sulle polemiche che faticano a spegnersi: "Tutto quello che sta accadendo attorno a Romelu penso sia normale. Ma dobbiamo cercare di andare oltre. Capisco che la cosa faccia notizia e le notizie servano a creare chiacchera, ma a un certo punto occorre capire quanto bisogna dire basta".

Lukaku assenza che non ha pesato

E sull'assenza di Romelu nella semifinale di andata: "Lukaku e Hakimi sono importanti, ma la squadra ha fatto benissimo anche senza loro. La gara è stata decisa da due nostri gravissimi infortuni. Due regali che premiano la Juve. Poi, è ovvio, se manchi occasioni clamorose... è facile spiegare il risultato finale. È inutile attaccarsi alle assenze, specie quando chi è sceso in campo ha dato tutto".


Tags: ibrahimovic inter lukaku

Articoli Correlati