Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Il vaffa di Ferrero a Panatta in diretta scatena il web

12/10/2021 09:35

Il vaffa di Ferrero a Panatta in diretta scatena il web |  Sport e Vai

Lite furiosa ieri nel corso di Quelli che il Lunedì, ex Quelli che il calcio, tra il presidente della Sampdoria Fabrizio Ferrero e la leggenda del tennis azzurro Adriano Panatta.

Sul finire del programma Ferrero ha chiesto la parola e ha sbottato contro la leggenda del tennis italiano reo, a suo dire, di aver espresso giudizi poco carini nei confronti di Roma e dei romani: “Voglio dire al signor Panatta che si è permesso di criticare Roma e i romani, che se lui è dei Parioli, problema suo. Parla male della Nazionale, e poi tutti quanti a lisciarselo. Ma chi è sto Panatta? Ma basta, non può parlare male dei romani. Perché lui di dov’è, di Fossombrone?”

Una vera e propria invettiva contro l’ex stella del tennis che ha portato Ferrero a  decidere di abbandonare la trasmissione non prima di aver mandato un sonoro “Vaffa!” a un Panatta sbigottito. La reazione di Panatta. “Posso rispondere a questo signore  “Ma quando mai avrei parlato male di Roma e dei romani? Questo signore non sta bene!”. In studio è calato il gelo ma subito dopo si è glissato sulla situazione con l’ingresso di Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann.

 


Tags: sampdoria ferrero panatta

Articoli Correlati