Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Icardi, che guaio: Berlusconi lo vuole ma c'è chi lo ha scaricato

04/08/2022 11:30

Icardi, che guaio: Berlusconi lo vuole ma c'è chi lo ha scaricato |  Sport e Vai

Berlusconi gli sta facendo la corte per portarlo al Monza visto che la sua avventura al Psg sembra agli sgoccioli ma per una storia d'amore che sta per iniziare eccone una che sta per finire per Mauro Icardi. Quella più importante. La love story con Wanda Nara, infatti, sarebbe agli sgoccioli. Così come Totti e Ilary anche l'attaccante ex Inter si starebbe separando dalla moglie.

Il programma televisivo Los Angeles de la Mañana ha messo in onda un messaggio audio attribuito a Wanda Nara, rivolto alla domestica. Le stanche parole della donna non lascerebbero spazio all'interpretazione.


 "Carmen - si sente nel vocale attribuito a Wanda Nara -, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario". Un paio di giorni fa la donna aveva allontanato le voci di separazione, ma a questo punto parrebbe proprio che gli sforzi di Icardi per scongiurare una separazione - di cui già si parlava quando uscì fuori la presunta infedeltà del bomber e la sua storia con la China Suarez - siano destinati a fallire.


Tags: berlusconi Icardi wanda nara

Articoli Correlati