Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra, un altro rosso vietato per il bomber?

12/04/2021 14:29

Ibra, un altro rosso vietato per il bomber? |  Sport e Vai

Non deve amare molto il colore rosso Zlatan Ibrahimovic. Dopo il cartellino mostratogli da Maresca a Parma, Ibra avrebbe infranto anche la zona rossa della Lombardia facendosi aprire un ristorante a Milano all'ora di pranzo.

A raccontare l'episodio è Fanpage.it, che pubblica anche alcuni scatti del giocatore da 'Tano passami l'olio'.  Lo svedese e gli altri avventori si sarebbero concessi un pranzo da 300 euro a testa. Contattato da Fanpage.it, lo chef Simonato ha confermato la presenza di Zlatan e dell'ex terzino del Milan Ignazio Abate, smentendo però che si sia trattato di un pranzo in piena regola: "abbiamo bevuto un bicchiere di vino".

Da ricordare che Ibra era stato scelto dalla Regione Lombardia come testimonial dalla Regione Lombardia per la lotta al coronavirus: "Usa la testa e rispetta le regole: distanziamento e mascherine", diceva l'attaccante.

Da fonti vicine al Milan sarebbe arrivata un'altra precisazione: si è trattato di un incontro di lavoro, con un numero limitato di persone. Nessun pranzo, ma un incontro di poco più di un'ora per discutere di business.


Tags: milan ibrahimovic ristorante

Articoli Correlati