Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ex idolo Inter mette like a festa Juventus

10/02/2021 13:25

Ex idolo Inter mette like a festa Juventus |  Sport e Vai

E' lui o non è lui? Cerrrrto che è lui. Direbbe così Ezio Greggio, noto tifoso della Juve, nell'identificare in quel Mauricardi - che su twitter mette il suo like ai festeggiamenti dei giocatori bianconeri dopo il pari con l'Inter che vale la finale di coppa Italia - proprio QUEL Mauro Icardi. Quello stesso attaccante argentino che sul profilo ufficiale Instagram si limita a pubblicare il video di un asado cucinato nel prato a Parigi ma che non disdegna di far capire i suoi sentimenti verso quella che fu la sua squadra del cuore e del gol.

L'ex bomber nerazzurro, oggi al Psg, non si è risparmiato sui social, accompagnando con un like di approvazione i festosi commenti social di Cristiano Ronaldo, Leonardo Bonucci, Alvaro Morata e tanti altri. Uno strappo netto col suo passato: da idolo indiscusso e bomber principe a traditore ripudiato, reo di aver rotto lo spogliatoio e di aver creato solo danni assieme alla compagna Wanda Nara.

Un like però può valere più di mille parole. Specie se regalato all'odiata nemica dell'Inter e per di più all'indomani di una gara caratterizzata da veleni e polemiche. Icardi in cuor suo non ha ancora abbandonato l'idea di poter giocare con la maglia della Juve in futuro.


Tags: juventus inter Icardi

Articoli Correlati