Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Dazn rifuta offerta Sky da 500 milioni, tifosi preoccupati

10/06/2021 09:07

Dazn rifuta offerta Sky da 500 milioni, tifosi preoccupati |  Sport e Vai

Continuano le schermaglie sulla trasmissione in tv delle gare di serie A a poco più di due mesi al via del campionato. DAZN ha rifiutato l'offerta di Sky: 500 milioni di euro a stagione per integrare la propria app su Sky Q e per creare un canale lineare dove trasmettere la programmazione della Serie A. Una decisione che spaventa i tifosi, preoccupati di non poter seguire le partite come prima. I fan si sfogano sui social: "In streaming si vedrà da schifo con l'attuale rete italiana, serve un canale satellitare come il 209 di quest'anno" o anche: "Che tonfo fanno questi di Dazn", oppure: "Questa vicenda è così assurda che solo in Italia possono succedere cose così.. c'è una legge che vieta a Sky di avere in esclusiva il calcio su web ma un altro operatore lo può avere.. ed addirittura oscurare i clienti satellitari..".

C'è chi scrive: "Se Dazn non accetta l’offerta di Sky rischiano per motivi diversi di fallire entrambe…" o anche: "Mettiamoci l'anima in pace...Purtroppo dovrebbero vietare la possibilità di acquistare i diritti a chi poi non ha le capacità di garantire la ri-trasmissione...Le fatidiche "GARANZIE TECNICHE"...".

Alcuni danno ragione a Dazn: "Hanno appena aperto campagna abbonamenti, sarebbe un suicidio per loro accettare ora" e infine: "non le conveniva accettare cosi porta via un sacco di clienti a Sky, ristoranti, pub ecc tutti abbonati a Dazn".


Tags: serie a Sky Dazn

Articoli Correlati