Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 15 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Dazn cambia squadra: I volti nuovi e le anticipazioni

05/06/2021 15:56

Dazn cambia squadra: I volti nuovi e le anticipazioni |  Sport e Vai

In attesa di sapere se la proposta per il campionato-spezzatino, con 10 orari diversi per le 10 gare di serie A settimanali, Dazn si rifà il trucco e cambia squadra. Assieme a Diletta Leotta verrà rafforzato il plotone di opinionisti e telecronisti: come consulente di lusso ci sarà Massimo Corcione, a lungo prima a Mediaset e poi a Sky dove è stato direttore di Sky Sport.

Come si legge su calcioefinanza  non mancheranno i volti noti sia nel presentare che nel commentare il calcio su Dazn. A partire dal giornalista Marco Cattaneo e dall’ex centrocampista del Milan e della nazionale Massimo Ambrosini, che saluteranno Sky per sbarcare sulla piattaforma streaming dalla prossima stagione. I due dovrebbero essere in “condivisione” con Amazon, che da agosto trasmetterà le 16 migliori gare di Champions League del mercoledì sera. Nello studio ci saranno infatti proprio Cattaneo e Ambrosini, in una struttura che vedrà inoltre protagonisti Marco Foroni  che ha lasciato la direzione di Dazn) oltre alla giornalista Giulia Mizzoni, volto prima di Sky e poi di Dazn negli ultimi anni.

Il nome forte come telecronista per le gare di Champions su Amazon potrebbe essere Sandro Piccinini, che dopo gli anni di Mediaset è stato protagonista a Sky Calcio Club (la trasmissione della domenica sera condotta da Fabio Caressa sulla pay-tv di Comcast) nelle ultime stagioni.


Tags: Ambrosini piccinini Dazn

Articoli Correlati