Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cristiano Zanetti boccia la Roma, ma non Fonseca

05/03/2021 18:44

Cristiano Zanetti boccia la Roma, ma non Fonseca |  Sport e Vai

Intervistato da TMW, Cristiano Zanetti, ex centrocampista tra le altre di Inter, Roma e Fiorentina, ha detto la sua sull'attuale stagione dei giallorossi e non ha risparmiato critiche.

Vedo una stagione con alti e bassi. Questa è una Roma che, indubbiamente, ha dimostrato di fare molta fatica con le grandi. Da dove deriva questo problema? Penso che dipenda molto dal fatto che quella giallorossa non sia una rosa competitiva come quella delle altre grandi del nostro campionato.

Ecco che cosa paga Fonseca

Cristiano Zanetti salva però l'operato di Fonseca e dice la sua sul caso Dzeko:

Penso che Fonseca sia un bravo allenatore. Certamente paga la situazione che si è venuta a creare con Dzeko. Anche perché quando succedono queste cose e qualcosa si incrina, se con la società può anche ricucire, con il mister è completamente diverso.

Roma fuori dalla lotta Champions 

Infine, un pensiero sulla lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, che vede la Roma ancora pienamente in corsa:

Mah? Per la Champions penso che, oltre all'Inter, le favorite siano l'Atalanta, la Juve e il Milan. Anche se i rossoneri, per me, dipendono un po' troppo da Ibrahimovic. Il Napoli mi sembra un po' in ritardo, ma può ancora dire la sua. Roma e Lazio, invece, penso che non siano pronte e paghino il loro cammino ancora troppo altalenante.


Tags: Roma serie a cristiano zanetti

Articoli Correlati