Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Cara Dazn, i diritti live sono di Sportitalia

10/06/2022 12:03

Criscitiello: Cara Dazn, i diritti live sono di Sportitalia |  Sport e Vai

Dura precisazione di Michele Criscitiello, direttore e - dalla fine di maggio - editore di Sportitalia, nei confronti di Dazn. Il giornalista avellinese, volto noto dell'emittente, ha precisato su Twitter che il comunicato ufficiale di Dazn con il riepilogo dell'offerta proposta agli abbonati contiene alcune inesattezze. In particolare, le partite del campionato Primavera1 sono trasmesse in diretta soltanto da Sportitalia, che si è aggiudicata i diritti fino al 2024, e non da Dazn che dà solo la possibilità di vedere gli incontri di Juventus, Milan e Inter 24 ore dopo la loro conclusione. Ecco il post Twitter di Criscitiello, accompagnato da alcune foto esplicative:

"Chi mi conosce, a livello editoriale, sa bene che non parlo mai di altre realtà e se ne parlo è solo per spendere belle parole nei confronti di Sky, Dazn, Mediaset e Rai ma ci tengo a precisare quanto segue... Il comunicato di Dazn di ieri parla di Campionato Primavera. Con bando vinto in Lega Calcio, per almeno altri due anni, la Primavera è esclusiva assoluta Sportitalia e Dazn ha nel proprio pacchetto i canali tematici di Milan, Inter e Juventus che comunque possono mostrare le gare 24 ore dopo. NO LIVE".

Messaggio ribadito anche su Instagram, a corredo di una foto che mostra il titolo di una promo Dazn: "Come e dove vedere il campionato Primavera su Dazn: programma, live estreaming e costi":

"Ovviamente quanto scritto non corrisponde alla realtà dei fatti. La Primavera live è assoluta esclusiva di Sportitalia da 7 anni". 

E in risposta a un'altra promo di un'offerta Dazn, contenente la dicitura: "Come guardare la Primavera 1 in diretta streaming":

"Altra informazione non vera". 


Tags: primavera Michele Criscitiello Dazn

Articoli Correlati