Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 20 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Barella, per festeggiare si concede un brindisi da migliaia di euro

10/04/2022 10:24

Barella, per festeggiare si concede un brindisi da migliaia di euro |  Sport e Vai

E' tornato leader del centrocampo, cursore, regista e mezzala al tempo stesso: il suo gol ha sbloccato la partita col Verona ed alla fine è stato tra i migliori in campo. Una giornata da ricordare quella di ieri per Niccolò Barella. Il centrocampista dell'Inter nelle scorse settimane era alla ricerca della forma migliore, si rendeva conto lui per primo di essere in caduta libera, arrivando persino a scusarsi con Inzaghi in allenamento per gli errori commessi, ma ora il periodo buio sembra passato.

Per festeggiare l'ex Cagliari, appassionato e conoscitore di vini - ha postato la foto della bottiglia che accompagnato la cena del dopo partita.

Come scrive la Gazzetta si tratta di un Meursault 1er Cru "Les Clos des Ambres" del 2009, una bottiglia da intenditori che raggiunge quotazioni sopra i 1200 euro, un borgogna del Domain Arnaud Ente che è considerato l'astro nascente più luminoso di tutta la regione. Tra le recensioni si legge: "Ricco, maturo e profondo. Bell'equilibrio, pronto all'uso. Spettacolare".


Tags: inter vino barella

Articoli Correlati