Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri l'ha rifatto, i tifosi della Juve: Meglio così

13/10/2021 10:51

Allegri l'ha rifatto, i tifosi della Juve: Meglio così |  Sport e Vai

Dire che è recidivo è dire poco. Max Allegri è fatto così, c'è poco da dire. Probabilmente si sarà rivisto anche nel personaggio interpretato da Massimo Troisi in "Pensavo fosse amore invece era un calesse" perchè proprio come il comico napoletano lasciò la fidanzata proprio prima di sposarsi. Successe nell’estate del ’92 quando "Acciughina" doveva convolare a nozze con la fidanzata storica Erika, ma le cose non andranno come previsto. Allegri conosce una ragazza in discoteca e a due giorni dal matrimonio lascia Erika. La nuova relazione dura 5 anni, poi i due si lasciano. Da allora altri flirt per l'attuale tecnico della Juve fino al fidanzamento con Ambra Angiolini nel 2017. Anche questo però chiuso male, come rivela il settimale Chi. Fino a qualche anno fa si parlava di matrimonio.

Poi una lunga crisi iniziata prima del lockdown e mai superata. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla rivista l'attrice avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto ma invano. Il motivo dell'allontanamento? A quanto pare un tradimento da parte dell'allenatore della Juventus. l'attrice ha provato a salvare il rapporto in ogni modo, ma Max è sparito L'ex ragazza di Non è la Rai, che di recente si era trasferita a Milano proprio per amore, non avrebbe partecipato neppure al matrimonio di Valentina Allegri, la primogenita di Max.

Fioccano i commenti su twitter: "Perché Max è un bomber. Ha lasciato una sull'altare, un'altra che stava x partorire un figlio suo... lui non è fatto per le storie lunghe suppongo" oppure: "stesso stile del suo presidente" e ancora: "Bene, cosi pensa solo alla Juve" e poi: "Vabbe può tornare dal padre dei suoi figli Renga dai. Deve rimanere concentrato per noi" e infine: "C'è spazio solo per la Vecchia Signora"


Tags: juventus allegri amore

Articoli Correlati