Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Alba Parietti vuota il sacco sul flirt con Mourinho

16/09/2021 08:54

Alba Parietti vuota il sacco sul flirt con Mourinho |  Sport e Vai

Ha accettato di partecipare a Tale e Quale Show perchè era una delle poche esperienze tv che le mancavano ("E poi posso cantare, che è una cosa che amo"): Alba Parietti torna su Rai1 e si confessa al Quotidiano Libero. La showgirl parla anche dei tanti flirt che le sono stati attribuiti e dice

«Di nessuno mi sono pentita, anche le mezze calzette hanno una loro funzione: servono a traghettarti da una storia importante all'altra. Il gossip che m'ha divertita? Il flirt tra me e Josè Mourinho perché ci avrei fatto la firma!».

Poi aggiunge

«Sono sicuramente più consapevole: mi godo ogni istante. Ho capito che nella vita è importante essere delle brave giocatrici e io lo sono: sono caduta tante volte rialzandomi sempre.Sono una donna che divide e questa è la mia forza. Non a caso il detto recita: divide et impera. La mia ambizione non è mai stata quella di piacere a tutti: lo considererei un disonore. Nietzsche sosteneva che il vero signore non deve né convincere né piacere: ecco, io sono una gran signora. Il problema è che la solidarietà femminile non è pervenuta e questo non ci porta da nessuna parte. Le dirò di più. Io mi sono sempre battuta per i diritti di tutti, stigmatizzando qualsiasi forma di discriminazione e intolleranza contro ebrei, gay, persone di colore... Vorrei sapere dove sono tutti quando si tratta di salvaguardare le donne».

 


Tags: mourinho flirt rai1

Articoli Correlati