Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Aguero smonta il mito di Ibra: Sempre il primo a comportarsi male

26/01/2023 18:32

Aguero smonta il mito di Ibra: Sempre il primo a comportarsi male |  Sport e Vai

Nelle ultime ore Zlatan Ibrahimovic ha attaccato in maniera frontale l'Argentina, o meglio il comportamento di certi giocatori durante il Mondiale in Qatar e a margine dei festeggiamenti per la coppa del mondo.

Parlando con i cronisti di France Inter in occasione della presentazione di Asterix & Obelix - Il Regno di Mezzo, quinto film tratto dal fumetto e dove il giocatore del Milan ha un cameo, lo svedese ha elogiato Messi, ma rimbrottato i compagni di squadra.

Leo Messi è considerato il miglior giocatore della storia, ero sicuro che avrebbe vinto. Mbappé vincerà un altro Mondiale, non sono preoccupato per lui. Sono preoccupato per gli altri calciatori dell'Argentina. Perché gli altri, non Messi, si sono comportati male. Per me c'è un limite che non bisogna superare quando si vince. In qualità di calciatore professionista di alto livello, quello che hanno fatto è un segno che hanno vinto una volta ma non vinceranno più. Non si vince così.

A stretto giro è arrivata la risposta piccata di Aguero. Il Kun ha polemizzato con Ibra:

Hai litigato con Guardiola, motivo per cui ti ha venduto al Barcellona. Quindi prima guarda come ti sei comportato tu in carriera. Mi ricordo che giocavamo contro lo United quando ero il City, io ero in panchina e tu facevi interventi duri, contestavi l’arbitro.

Sei sempre stato il primo a comportarti male. Qualche tuffo, un colpo che mi ricordo che hai dato a qualcuno in MLS con i Galaxy e poi hai fatto finta di essere colpito anche tu. Per te questo è comportarsi bene? Pensa ai tuoi giocatori che oggi non sono andati al Mondiale.

 

 


Tags: ibrahimovic kun aguero Argentina

Articoli Correlati