Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

4 euro per vedere presentazione Cr7, per Maradona bastarono 1000 lire

03/01/2023 10:12

4 euro per vedere presentazione Cr7, per Maradona bastarono 1000 lire |  Sport e Vai

Cristiano Ronaldo sta cambiando il panorama calcistico in Arabia Saudita. Da quando è diventato ufficiale il suo trasferimento ad Al-Nassr, la sua nuova squadra è sotto i riflettori dei media. La squadra saudita vuole sfruttare al meglio la sua nuova stella e nella presentazione odierna della stella portoghese allo stadio, la sua nuova squadra farà pagare un biglietto a chi vorrà vederlo per la prima volta con la sua nuova maglia: i tifosi dovranno spendere 3,75 euro per assistere alla presentazione.


L'ex giocatore dello United è arrivato in Arabia questa mattina e centinaia di tifosi lo stavano aspettando all'aeroporto per scattare le prime foto. Cr7 non è arrivato da solo: con lui un numero considerevole di assistenti e persino una squadra di sicurezza privata che è andata ad aggiungersi al forte dispositivo di sicurezza, con mezzi della polizia e posti di blocco, predisposto in Arabia per far sì che il portoghese avesse tutti i comfort possibili e che non ci fosse alcun timore al suo arrivo. Oggi alle cinque del pomeriggio ci sarà la presentazione allo stadio.

Non è la prima volta che i tifosi sono chiamati a comprare un biglietto per vedere la presentazione di un nuovo acquisto, successe anche nell'84 al Napoli quando Maradona venne presentato al San Paolo. Quel giorno per vedere i primi palleggi del Pibe si pagavano 1000 lire le curve, 2000 i distinti e 3000 le tribune ma oltre allo show di Maradona e alle sue prime parole da azzurro ("buonasera napolitani, sono molto felice di essere qui") il "pacchetto" comprendeva anche la partita degli allievi del Napoli.

 


Tags: napoli ronaldo maradona

Articoli Correlati