08/01/2022 21:39
Dopo i rinvvii causa Covid-19 delle gare delle prime due giornate del girone di ritorno, la Lega ha deciso le nuove date per i recuperi delle prime gare. Due, in particolare, i match che vedranno impegnato il Napoli di Luciano Spalletti.
Come comunicato dalla Laga Calcio, la Serie A vede la conferma per Udinese-Atalanta, che si giocherà domani pomeriggio alle 16.30. Posticipata di un giorno, Torino-Fiorentina, che si giocherà lunedì alle 17. Martedì andrà invece di scena l'ultimo match del secondo turno di ritorno, con la decisione di mandare in campo Cagliari e Bologna martedì alle 20.45.
In virtù di queste decisioni, il Napoli vede cambiare ben due date. La prima, quella valevole per il terzo turno di Serie A con la sfida degli Azzurri al Dall'Ara contro il Bologna, si disputerà lunedì 17 alle 18.30. La seconda variazione, invece, è quela che vedrà l'undici di Spalletti giocarsi la qualifcazione ai quarti di Coppa Italia contro la Fiorentina, gara posticipata di un giorno alle 18 del 13 gennaio. Cambia solo orario l'ottavo Atalanta-Venezia, che si gioca alle 17.30 invece che alle 14.30.