Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Roma, le formazioni e dove vederla

25/09/2021 15:28

Lazio-Roma, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

E' la partita che tutta Roma aspetta da quando è stato diramato il calendario: domani alle 18 c'è il derby Lazio-Roma, la prima sfida italiana tra Sarri e Mourinho. La partita sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Per assistere alla gara servirà di essere muniti di una moderna smart tv, ma anche collegare console di gioco come Xbox e PlayStation oppure dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast a una tv non di ultima generazione.

La sfida sarà visibile anche in diretta streaming, semplicemente collegandosi al sito di DAZN da pc oppure scaricando l'app dai sistemi iOs o Android su smartphone o tablet.

Nella Lazio Sarri, che ha scontato le due giornate di squalifica, preferisce Lazzari a Marusic, a centrocampo rientrano dal 1' sia Milinkovic-Savic che Lucas Leiva. In attacco il tridente formato da Pedro, Immobile e Felipe Anderson. Nella Roma sarà El Shaarawy a sostituire lo squalificato Pellegrini. Vina recupera e toglie il posto a Calafiori sulla sinistra. Ibanez ancora favorito su Smalling. Queste le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.


Tags: mourinho Probabili Formazioni derby

Articoli Correlati