Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Juve, le formazioni ufficiali: Vlahovic out

21/05/2022 19:50

Fiorentina-Juve, le formazioni ufficiali: Vlahovic out |  Sport e Vai

Nella gara del Franchi che chiude il campionato di Fiorentina e Juventus, Massimiliano Allegri conferma le indiscrezioni della vigilia e lascia in panchina il grande ex, Dusan Vlahovic.

Il match, che vale più per la Viola, in cerca di una qualificazione europea, vede i bianconeri affidarsi ai guantoni di Perin in porta. Difesa top con De Ligt, Bonucci, Chiellini, all'ultima e da ex Viola. In mezzo al campo, conferma per Miretti, con Rabiot e Locatelli con, ai lati, Alex Sandro e l'ennesimo ex di giornata, Bernardeschi (anche lui all'ultima in bianconero). Davanti Dybala e Kean, con il primo sicuramente all'ultima alla Juve e l'Italiano con più di un piede fuori dalla Cantinassa. Italiano lascia in panchina Cabral e si affida a Piatek.

Fiorentina-Juve, le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Duncan, Amrabat; Nico Gonzalez, Piatek, Saponara. All.: Vincenzo Italiano.

Juventus (3-5-2): Perin; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Locatelli, Miretti, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean. All.: Massimiliano Allegri. 


Tags: juventus fiorentina Vlahovic

Articoli Correlati