Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Trek, Guercilena sul dopo Cancellara: "Contador, Mollema per Giro, Tour e Vuelta"

05/10/2016 11:31

Trek, Guercilena sul dopo Cancellara: "Contador, Mollema per Giro, Tour e Vuelta" |  Sport e Vai

Per la Trek Segafredo il 2017 sarà l'anno zero visto il ritiro alla fine della stagione di Fabian Cancellara. Ne è consapevole il team manager Luca Guercilena che fa il punto sul ciclo mercato della squadra che il prossimo anno punta, a suo dire, a vincere tutti i grandi giri vista la presenza di grandi scalatori come Mollema, Contador e Pantano.

CONTADOR + MOLLEMA = SQUADRONE - Guercilena non pone limiti alla Trek che sta nascendo sull'addio di Spartacus Cancellara. Questo quanto riporta cyclingpro.net: "Contador ci ha detto di voler venire qui per almeno una stagione è stata una grande occasione per noi. Alberto è uno dei migliori uomini classifica di sempre e con il suo arrivo non sarà tutto il peso di far classifica sulle spalle di Mollema. Abbiamo poi preso anche un altro scalatore forte come Jarlinson Pantano". 

GIRO E VUELTA, MAGARI ANCHE IL TOUR - "Vogliamo essere comunque competititi in tutte le corse a tappe - rimarca Guercilena - Possiamo vincere al Giro e alla Vuelta. Per il Tour andremo con la squadra più forte possibile e vedremo..."


Tags: alberto contador fabian cancellara Luca Guercilena Ciclismo Giro d'Italia Tour De France Vuelta

Articoli Correlati