Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ciclomercato: Contador e Degenkolb per il dopo Cancellara alla Trek

12/07/2016 09:48

Ciclomercato: Contador e Degenkolb per il dopo Cancellara alla Trek |  Sport e Vai

Oggi riprende il Tour de France dopo il giorno di riposo ma intanto impazza già il ciclomercato in vista della prossima stagione. Al centro delle trattative, ovviamente Alberto Contador che potrebbe andare a prendere il "sellino" lasciato libero da Fabian Cancellara.

Lo spagnolo, sfortunato e costretto al ritiro al Tour, nei mesi scorsi ha abbandonato i propositi di ritiro. Correrà un altro anno. E dopo le voci di un passaggio alla nascente Bahrain Cycling Team (che invece pare ritardare l'ingresso al 2018) si fa sempre più vera la voce della Trek Segafredo. E portarsi con sé dalla Tinkoff alcuni suoi fedelissimi, come il corridore Jesus Hernandez, il direttore sportivo Steven De Jongh ed Ivan Basso.

Ma l'altro colpo della Trek, come scrive il sito specializzato spaziociclismo potrebbe essere John Degenkolb, che ha annunciato la sua decisione di non rinnovare il contratto con la Giant - Alpecin. Sarà lui il vero e proprio sostituo di Fabian Cancellara nello scacchiere di Luca Guercilena.


Tags: contador trek ciclomercato John Degenkolb Ciclismo

Articoli Correlati