Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 2 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Zoff: Meglio per Donnarumma che non torni a giocare in Italia

06/07/2022 13:11

Zoff: Meglio per Donnarumma che non torni a giocare in Italia |  Sport e Vai

In questi giorni viene chiamato soprattutto per ricordare le partite leggendarie del Mundial '82, a 40 anni dal trionfo di Madrid, ma Dino Zoff - intervenuto a 1Station Radio - commenta anche il mercato delle big e non solo, partendo dall'ipotesi Empoli per Meret:


“Per il ragazzo è importante restare in Serie A. Non capisco perché Empoli, ma l’importante è avere il posto sicuro. Se Ospina è andato via, non capisco perché il Napoli dovrebbe lasciarlo partire. Koulibaly? Sta bene ovunque. Non credo sia lui a voler andare via, sta bene ed è un punto di riferimento. Ad ogni modo, ovunque andrà, farà bene. È un campione dentro e fuori il campo, ma il segno evidente lo lascia sul rettangolo di gioco”.

Poi sulla Juve dice


“Con Pogba mi sembra un’ottima mossa. Su Di Maria non lo so, è un grande calciatore della nazionale argentina, viene dal Psg, ma ha comunque una certa età. L’importante è che la Juve ritorni a competere per lo Scudetto nella prossima stagione”.

Infine un consiglio a Donnarumma:


“Donnarumma ha scelto di andare a Parigi per una questione di soldi, non gli consiglio di tornare in Italia, anzi, deve stare lì e dimostrare di poter superare anche i momenti difficili”


Tags: zoff Donnarumma Alex Meret

Articoli Correlati