Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani scrive a Dazn: Adesso c'è una sola cosa da fare

19/04/2021 22:54

Ziliani scrive a Dazn: Adesso c'è una sola cosa da fare |  Sport e Vai

Avesse aspettato qualche altro giorno, magari il prezzo pagato per acquistare i diritti audiovisivi del prossimo triennio di serie A sarebbe stato inferiore. A Dazn si staranno mordendo le mani per il maxi investimento sul massimo campionato che, dovesse andare in porto il progetto Super Lega, potrebbe rivelarsi spropositato. Ne è convinto il giornalista Paolo Ziliani che, dalla sua tribuna su Twitter, indirizza una sorta di lettera aperta all'emittente streaming.

Ziliani e il Tweet per Dazn

Ecco le parole di Ziliani:

"Cara Dazn, le è chiaro vero che ha acquistato i diritti di una Serie A che vedrà Inter, Juventus e Milan schierare quasi sempre la squadra B perchè i campioni vanno risparmiati per la Superlega? Io nei suoi panni farei causa e pagherei un terzo. È persino troppo". 

E molti tifosi sono d'accordo: "Si inizia a comprendere come mai Sky Sport abbia mollato così serenamente i diritti del campionato", ipotizza un utente. "Da quanto emerge pare che la Serie A Inter, Juventus e Milan la vedranno solo su Dazn", ci scherza su un altro commentatore. "Pensa a Sky come si sta mordendo le mani per la Champions", osserva un tifoso.


Tags: serie a Ziliani Dazn

Articoli Correlati