Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Rosso a Vidal un regalo per Conte, vi spiego

27/11/2020 13:51

Ziliani: Rosso a Vidal un regalo per Conte, vi spiego |  Sport e Vai

Continua a far discutere la sciagurata sconfitta dell'Inter in Champions contro il Real Madrid. Hanno deciso gli episodi (come il rosso a Vidal e il rigore negato?) o sarebbe finita comunque con una disfatta? Una provocazione la lancia Paolo Ziliani. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive su twitter

l’espulsione di Vidal per Conte è stata una fortuna. Ora dicono tutti che in 10 contro 11 non c’era nulla da fare, ma in realtà in 11 contro 11, in meno di 20’, il Real aveva fatto un gol, preso un palo, costruito una maxi palla-gol con l’Inter totalmente dominata.

Tifosi nerazzurri divisi sui social

Fioccano le reazioni sui social: "L’espulsione ha definitivamente chiuso la partita. Ovvio che l’Inter la partita non l’ha proprio iniziata, ma un rosso ingenuo come quello di vidal è indifendibile e ha definitivamente ucciso la partita" o anche: "Però l’espulsione è stata il coronamento di una partita giocata a rincorrere a vuoto, di passaggi sbagliati di poca corsa e svogliatezza. Certo che uno così è meglio venga tolto dal campo, però con una sostituzione, non con l’espulsione".

C'è chi scrive: "Ma vi ricordate la Juve di Conte? Io non mi stupisco di questa Inter. La differenza forse è altrove. Il peso specifico della società è nettamente inferiore, e non alludo alle sola relazione con l'AIA, ma anche a quelle con la squadra" e infine: "Io credo che Conte vuole farsi cacciare, almeno l'impressione che lascia è questa".


Tags: inter conte vidal

Articoli Correlati