Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani ringrazia Capello e fa arrabbiare i tifosi della Juve

12/06/2021 10:57

Ziliani ringrazia Capello e fa arrabbiare i tifosi della Juve |  Sport e Vai

Più che sulla partita tra Italia e Turchia si è soffermata sul contorno Paolo Ziliani nel commentare l'esordio degli azzurri agli Europei. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive su twitter

Grazie Capello. Ha finalmente detto che i tifosi che urlano “Merda!” ad ogni rinvio del portiere avversario sono una vergogna. Il triste copyright è del pubblico dell’Allianz Stadium (leggi Juventus) e sono anni che si fa finta di niente. Anche in tv. Chissà perchè.


Fioccano i commenti sui social e i tifosi si dividono: "Lo fecero gridare anche ai bambini in una partita che sarebbe dovuta essere a porte chiuse, che poi aperta ai soli bambini ed invece trovare la scappatoia di un adulto per ogni bambino. SIETE UNA VERGOGNA!!!" ma anche: "È senz'altro divenuto famoso grazie alla curva juventina ma fu inventato dai laziali. Lo fecero per la prima volta durante la prima stagione del Mancio in panca" e poi: "A mio ricordo ero piccolo...inizi anni '90 e al San Paolo di Napoli tutto lo stadio ad ogni rinvio faceva tremare le gambe del portiere con il suo "Merdaaaaaaaaa"
ad ogni rinvio" e ancora: "Perché questo mal costume, che Tu deprechi tanto, è stato mutuato da tutti gli stadi d'italia... Che facciamo ci scopriamo verginelli allo stadio Ziliani? Ma daiiiii....".

C'è chi osserva: "Anche a Palermo lo fanno sempre. Una roba triste, da campi dilettantistici anni 80" con la pronta risposta: "Vi assicuro che a Palermo si usa un’espressione molto più colorita, con tanto di risposta dalla curva opposta, contro risposta e contro contro risposta. E mi sembra che siano ben altre le cose di cui vergognarsi, cerchiamo di essere seri" e infine: "Sei veramente ossessionato, cercati un altro hobby ahahahah. In tutti gli stadi d'Italia c'è questa cattiva abitudine, e in alcuni ce ne sono altre molto più sgradevoli di questa".


Tags: juventus capello Ziliani

Articoli Correlati