Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani annuncia prossima designazione arbitro di Benevento-Juve

28/11/2020 21:16

Ziliani annuncia prossima designazione arbitro di Benevento-Juve |  Sport e Vai

Ha seguito la sfida della Juventus con la consueta partecipazione. E ha twittato con il sarcasmo d'ordinanza. Paolo Ziliani sul suo profilo Twitter ha simpaticamente svelato la prossima partita che dirigerà l'arbitro di Benevento-Juventus, il signor Pasqua, molto discusso dal club bianconero al 90'.

Ziliani, il Tweet sull'arbitro

Ecco il post su Twitter di Ziliani: "L’AIA comunica che l’arbitro Pasqua, che in Benevento a concesso solo 6 minuti di recupero poi diventati 7 e di avere espulso Morata dopo il fischio finale, domenica 2 dicembre dirigerà Casertana-Vibonese".

Ziliani su Dybala

Non solo Pasqua, comunque. Ecco, in rapida successione, i Tweet dedicati dal giornalista a Benevento-Juventus: "Non so voi, ma secondo me Dybala dovrebbe discutere il rinnovo di contratto con la Federazione Italiana Nuoto sezione Tuffi". Ancora su Dybala: "Che ne dite di dirlo in coro ai prodi Nicchi e Rizzoli? CARA AIA, QUANDO DYBALA SI BUTTA A TERRA SENZA ESSERE SFIORATO, CIOÈ SEMPRE, INVECE DI DARE PUNIZIONE ALLA JUVENTUS POTRESTI AMMONIRLO? GRAZIE". E non è finita: "Trevisani (telecronista Sky). "Dybala con una finta. Quasi cade anche lui". Anche?".

Ziliani, gli altri post sulla Juve

Ce n'è anche per Arthur: "Figura a bilancio alla Juventus per 72 milioni (costo cartellino) + 10 di bonus, totale 82 milioni. Contratto di 5 anni a 5 milioni netti + bonus che nel 2025 diventeranno 7 netti + bonus. Praticamente Zico". E infine al termine della partita: "Il diverso risultato ottenuto dalla Juventus (2-1 col Ferencvaros, 1-1 col Benevento) si spiega in parte col fatto che il Benevento è più forte del Ferencvaros, in parte col calcio liquido di Pirlo, per ora solido come un mattone".


Tags: juventus benevento Ziliani

Articoli Correlati