Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Ancelotti e Guardiola ringraziano Cr7

14/10/2020 10:42

Ziliani: Ancelotti e Guardiola ringraziano Cr7 |  Sport e Vai

Le conseguenze della positività di Ronaldo al Covid non le pagherà solo la Juventus, nè solo la nazionale portoghese. Il punto della situazione, non senza toni sarcastici, lo fa Paolo Ziliani su twitter. Il giornalista de il Fatto Quotidiano posta tre tweet in serie e scrive: "I media portoghesi evidenziano il grave danno che il Covid di Ronaldo crea alla Premier League: 10 nazionali (Patricio,  Semedo, Neves, Moutinho, Podence, B. Fernandes, A. Gomes, Cancelo, Rubén Dias, Bernardo Silva e Jota) non potranno rientrare in Inghilterra prima di 14 giorni. Guardiola, Espirito Santos, Klopp, Solskjaer e Ancelotti ringraziano Cristiano Ronaldo: grazie a lui (e alla Juventus che non lo ha fermato), per due settimane il City dovrà rinunciare a 3 nazionali portoghesi, il Wolverhampton a 5, il Liverpool, lo United e l’Everton a uno".

Ziliani ricorda le parole del presidente del Portogallo

Poi aggiunge: "Per capirci: quando il presidente del Portogallo, Marcelo Rebelo de Sousa, dice che la positività di Ronaldo “arriva dall’estero”, intende l’Italia. Dove a dire il vero CR7 avrebbe dovuto fermarsi in isolamento invece di fuggire, e pure stizzito se qualcuno glielo faceva notare".

Le reazioni dei tifosi sul web

Fioccano le reazioni: "Ma è possibile che uno con un comportamento del genere non rischia nulla? Ma che mondo stiamo diventando???" o anche: "Il bello è che il massimo della multa può essere 1400€, praticamente quanto spende per colazione la mattina..." e infine: "E se lo ha preso in Portogallo? O contro la Francia? O se glielo hanno attaccato a lui? Accuse gravissime".

 


Tags: ancelotti ronaldo guardiola

Articoli Correlati