Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: All'Inter uno che rovina il calcio

13/11/2020 16:25

Ziliani: All'Inter uno che rovina il calcio |  Sport e Vai

Le parole di Eriksen, che si è detto disponibile ad andar via anche a gennaio, sia pur senza far polemiche, hanno fatto molto rumore ed anche Paolo Ziliani ha voluto dire la sua. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano su twitter attacca duramente Conte e scrive

Sul caso Conte-Eriksen ognuno ha diritto di pensarla come crede. Personalmente penso che un allenatore che gioca deliberatamente a cancellare il talento del giocatore e a umiliare l’uomo, offende non solo i tifosi ma tutti gli sportivi. Oltre a rovinare il calcio.

I tifosi si dividono sui social

Fioccano le reazioni e spuntano partiti pro e conto: "Ha distrutto sportivamente un campione quella capra in panchina" o anche: "Nessun allenatore mi fa sentire così poco partecipe alle vicende della mia squadra come Conte. Nemmeno Mazzarri e Gasperini erano riusciti a tanto, forse perché ci sono stati troppo poco, per fortuna. Questo allenatore non trasmette niente di buono. Spero vada via!" oppure: "A quest'ora l'Inter dovrebbe avere un gioco, un'identità, una struttura consolidati...e invece stiamo a parlare di un allenatore che non è stato in grado, in 10 mesi, di trovare/dare una collocazione tattica a un campione".

Ben rappresentata anche l'altra campana, che ce l'ha con Eriksen: "E perché Conte gioca per annullare il talento del giocatore? Conte ha cambiato modulo per farlo giocare dietro le due punte quindi nel suo ruolo e lui ha reso 0. Ma come lo vedete il calcio? Siete solo prevenuti?" e infine: "Lo stesso giocatore dovrebbe dimostrare di volersi conquistare il posto non con la lingua ma con i piedi, avendo giocato tre volte da titolare consecutivamente...e se in una di queste con la tua squadra sotto cammini per battere il corner mi spiace ma non dimostri voglia.. ".


Tags: inter conte eriksen

Articoli Correlati