Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zielinski: Col Legia sfida speciale, ora mi sento meglio

03/11/2021 19:10

Zielinski: Col Legia sfida speciale, ora mi sento meglio |  Sport e Vai

Piotr Zielinski non nasconde l'emozione. Per lui è la prima volta in Polonia da avversario e anche l'accoglienza riservatagli dai giornalisti è pari a una vera e propria star. Il trequartista del Napoli, però, non intende far sconti ai suo connazionali: l'ambizione è quella di guidare il Napoli alla vittoria, per continuare l'avventura in Europa. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

"Ho avuto poche opportunità di affrontare squadre polacche, è la prima volta che vengo da avversario a giocare una partita che conta e spero che possa vincere il Napoli. La sfida con la Salernitana è stata importante per me ma soprattutto per la squadra, abbiamo vinto. Io ho avuto qualche problema fisico in avvio di stagione, ora però sto tornando ai miei livelli. Il Legia? Difficile spiegare la sua situazione di classifica, ha tanti buoni giocatori. Non so perché siano così indietro, sono problemi loro. Spero che riusciranno a tornare a giocare al loro livello, ma dopo questa partita. L'ambiente sarà caldissimo, la tifoseria del Legia è di alto livello. Noi però abbiamo una rosa ampia e ci teniamo a giocarcela fino in fondo. Da parte mia vorrei segnare di più, ma quello che conta è il bene della squadra".

Zielinski si aspetta una partita diversa rispetto a quella di andata:

"Sono sicuro che il Legia giocherà in modo più offensivo. Per noi però non cambierà tanto: dobbiamo vincere. Spero di essere accolto bene dai tifosi, da parte mia proverò solo a fare del mio meglio".


Tags: napoli legia varsavia Zielinski

Articoli Correlati