Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zhang: 5 aggettivi per l'Inter e uno per Conte

27/11/2020 14:12

Zhang: 5 aggettivi per l'Inter e uno per Conte |  Sport e Vai

I problemi legati al Covid ma anche la soddisfazione di essere sulla strada giusta. Il presidente dell'Inter Zhang jr ha parlato (in videoconferenza) all'assemblea degli azionisti nerazzurri e dalle sue parole si evincono diversi concetti: innanzitutto la convinzione di aver preso la strada giusta, poi la fiducia in Conte, identificato come l'uomo giusto per tornare a vincere , e infine gli obiettivi futuri. Dice tra le altre cose Zhang

L’Area Sportiva, guidata dal Ceo Giuseppe Marotta, ha ottenuto risultati molto positivi nel corso della passata stagione. All’inizio dell’anno scorso ci eravamo posti un obiettivo ambizioso: iniziare a mettere solide basi per costruire una Nuova Era che in maniera graduale deve riportare l’Inter alla vittoria.
L’obiettivo della stagione scorsa era quello di iniziare a creare una mentalità vincente, con senso di appartenenza e spirito di sacrificio. Poi provare a ridurre il gap con i nostri competitor. In Antonio abbiamo identificato tutte le qualità professionali ed umane per compiere questa missione. Antonio è salito alla guida dell’Inter e da subito ne è diventato un vero leader.

Zhang ricorda soprattutto quanto fatto nella scorsa stagione

Al termine di un percorso faticoso ed entusiasmante, abbiamo disputato una finale europea dopo
10 anni. Questo è il livello a cui l’Inter deve sempre competere. Finché vediamo crescita positiva sappiamo che siamo sulla strada giusta.

Infine identifica 5 aggettivi per spiegare la sua Inter

La nostra Inter è internazionale, coraggiosa, coinvolgente, innovativa e performante. Vincere, ispirare e fare divertire i cuori di milioni di persone – è la nostra missione, oggi e per sempre.


Tags: inter conte zhang

Articoli Correlati