Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zenit-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

19/10/2021 14:26

Zenit-Juventus: probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

La Juventus si prepara ad affrontare la terza gara della fase a gironi della Champions League. I bianconeri fanno visita ai russi dello Zenit San Pietroburgo dopo aver vinto le prime due gare, ora si cerca il terzo successo che metterebbe la qualificazione già al sicuro. La gara andrà in scena domani alle ore 21.

Zenit-Juventus: dove vederla

La gara tra Zenit e Juventus sarà disputata domani alle ore 21 con il match che sarà trasmesso in esclusiva dalla piattaforma streaming, Amazon Prime Video.

Le probabili formazioni

A fare il punto della situazione in casa Juventus è stato lo stesso Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di presentazione del match. Il tecnico toscano recupero De Ligt che giocherà dal primo minuto accanto a Bonucci, mentre in attacco ci dovrebbe essere spazio anche per lo spagnolo Morata che sembra pienamente recuperato.

Zenit (5-4-1): Kritsyuk; Sutormin, Barrios, Chistyakov, Lovren, Douglas Santos; Malcom, Kuzyaev, Wendel, Claudinho; Azmoun. All. Semak.

Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Betancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata. All. Allegri 


Tags: juventus Probabili Formazioni zenit san pietroburgo

Articoli Correlati