Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Zeman scatenato: dal passato, a Sarri e Capello

25/06/2021 21:46

Zeman scatenato: dal passato, a Sarri e Capello |  Sport e Vai

Zdenek Zeman parla del passato a Napoli, di Sarri e del concetto di tradimento. Nel corso di un incontro che si è tenuto a Napoli, nel Bosco di Capodimonte, il tecnico da poco tornato sulla panchina del Foggia ha parlato a tutto campo, cominciando proprio dal concetto di tradimento con il discorso che è andato su Maurizio Sarri.

Il tradimento nel calcio esiste solo se uno si vende una partita. Se un calciatore cambia squadra e poi gioca contro quella precedente, non è un tradimento. Fa parte del suo lavoro e per me dovrebbero anche esultare. Sarri non ha tradito Napoli. Bisognerebbe entrare nello specifico e vedere se c’erano problemi. Non è come Capello che disse “io mai alla Juve” e poi lasciò Roma di notte.

Il passato a Napoli

Un’esperienza sulla panchina del Napoli durata davvero poco quella di Zeman che però non dimentica quell’avvenuta.

Spero che il loro affetto per me non dipenda solo da una partita. Ho cercato di dare al Napoli tutto quello che potevo nonostante i tanti problemi che non siamo riusciti a superare. Mi dispiace perché Napoli, grazie anche alla passione della gente, è una città dove si può fare calcio e bene.


Tags: napoli zdenek zeman sarri

Articoli Correlati