Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zeman non fa marcia indietro: “Non devo scusarmi”

30/06/2020 10:43

Zeman non fa marcia indietro: “Non devo scusarmi” |  Sport e Vai

Continua la polemica tra Zeman e l’Atalanta. Nei giorni scorsi l’ex allenatore aveva parlato della formazione bergamasca sostenendo che dopo la ripresa i suoi ritmi in campo, dal punto di vista fisico, fossero troppo elevati tenendo in considerazione il lungo stop. Parole che non hanno fatto piacere a Gasperini e ai suoi giocatori che hanno risposto con veemenza. 

L’intervista al Corriere

Ora Zeman torna a parlare della questione in una lunga intervista al Corriere dello Sport: “Io ho detto altro ma c’è qualcuno che vuole interpretare a modo proprio, per me l’Atalanta è una delle poche squadre che si prepara veramente, mentre gli altri non appena si stancano preferiscono riposare. E quello stranamente era riferito al clima intorno ai calciatori, a una città piombata come nessun’altra nel dramma e capace di reagire e presentarsi pronta, perché ogni seduta punta ad allungare la soglia della fatica. C’è chi si limita al torello e c’è chi corre per allenarsi, come fa l’Atalanta”.

Nessuna scusa

Zeman non vuole sentire parlare di scuse: “Non ho ho offeso nessuno - continua il tecnico - e quindi non devo scusarmi. Ho esaltato ciò che fa Gasperini e mi spiace che si voglia costruire un caso dove il caso non esiste”. 


Tags: atalanta gasperini zdenek zeman

Articoli Correlati