Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zé Maria attacca: La Juve dovrebbe dirci la verità

17/05/2022 14:05

Zé Maria attacca: La Juve dovrebbe dirci la verità |  Sport e Vai

Da ex interista si augura un "diluvio" tipo Perugia per Sassuolo-Milan e di vedere i nerazzurri campioni d'Italia ma nel suo intervento a 1Station Radio Zé Maria parla anche della Juventus e dice

"Io penso che quella della Juve sia la rosa più completa del campionato. Magari i titolari non corrispondono alla forza della rosa, ma il discorso delle scelte del mister sono da valutare, perché dall’esterno è difficile giudicare come stanno le cose. Io penso che se sei la Juve non puoi pensare di essere contento della stagione fatta e di vincere spesso 1-0. Secondo me lui è riuscito a imprimere questa mentalità risultatista nella mente dei giocatori e loro si sono, negli anni, adattati al suo pensiero.”

Polemico il brasiliano anche sull’addio di Dybala


“Questa è un’altra situazione di cui non sappiamo la verità. Difficile capire il perché dopo sette anni debba lasciare la Juve a parametro zero e in questo modo. Io penso che lui sia l’unico campione che ha la Juventus e lasciarlo andare cosi non mi sembra cosi saggio. Abbiamo visto un Dybala disperato ieri sera, dispiace vederlo cosi, ma d’altro canto andrà in una squadra che sicuramente lo accoglierà benissimo.”


Tags: juventus dybala zè maria

Articoli Correlati