Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zazzaroni vieta l'Inter a Dybala: Rischia una brutta fine

08/05/2022 09:32

Zazzaroni vieta l'Inter a Dybala: Rischia una brutta fine |  Sport e Vai

Una carezza ad Allegri ed un consiglio a Dybala. Ivan Zazzaroni si sofferma anche sulla Juventus nel suo editoriale da direttore del Corriere dello sport e sulla Joya dice:

ripeto una volta di più che mi auguro possa scegliere la Roma di Mou, destinazione che considero ideale per lui. Come me la pensano alcuni allenatori. Nel 3-5-2 di Inzaghi proprio non lo vedo: rischia di ripetere l’amara esperienza di Robi Baggio. Dybala ha bisogno di giocare con continuità per ritrovare la nazionale, i Mondiali e se stesso. L’amore della gente non gli è mai mancato.

Poi si passa ad Allegri

Dove sta scritto che un grande tecnico, uno che ha conquistato 6 scudetti e perso due finali di Champions contro i migliori Messi e Ronaldo di sempre, non ha il diritto di sbagliare una stagione? È stato un anno di pessime scelte, il suo: ha rinunciato a Madrid, che gli offriva anche più soldi, per tornare a Torino in una società impegnata a ricostruirsi dopo aver “subìto” l’investimento Ronaldo e gli effetti della pandemia sui conti. Inoltre non ha potuto usufruire di un mercato all’altezza, si è dato così da fare per raddrizzare la rotta della nave, investendo non sul breve, ma sulla media distanza.
Solo a gennaio gli è stato consegnato Vlahovic, talento ventiduenne che sta incontrando qualche difficoltà nella nuova dimensione - era già successo ad altri ottimi giocatori.


Tags: allegri dybala ivan zazzaroni

Articoli Correlati