Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zazzaroni: “Non ha un euro”, caos sui social

12/05/2021 18:31

Zazzaroni: “Non ha un euro”, caos sui social |  Sport e Vai

Ivan Zazzaroni si ascaglia ancora una volta contro la dirigenza interista. Tra il giornalista e i vertici dell’Inter non sembra correre buon sangue. E i tifosi nerazzurri sembrano avere ormai un conto aperto con il direttore del Corriere dello Sport che va avanti già da qualche mese. Il giornalista e personaggio televisivo infatti ha sempre criticato la gestione Zhang sostenendo già da diversi mesi che la situazione finanziaria è al limite del fallimento. Nel corso di un’intervista con la trasmissione radiofonica Tutti Convocati, Zazzeroni va ancora una volta all’attacco.

Quando chiedi un prestito di 250 milioni con un interesse del 12% vuole dire che non hai 1 euro. Io auguro ai tifosi dell’Inter di trovare un proprietario, ci vuole un intervento serio. La società è mancata per sei mesi, giocatori e allenatori hanno fatto un miracolo.

La rabbia dei tifosi

Molti fan nerazzurri però si scagliano contro il giornalista attaccandolo anche sotto il profilo personale: “Quando le vendite del tuo giornale vanno a picco, vuol dire che…” e ancora: “Io auguro al Corriere dello Sport di trovare un direttore competente”. I tifosi interisti sono sul piede di guerra: “Mai visto banche dare soldi a chi non è affidabile e non ha un euro. Zaza non sa nemmeno cosa dice poveretto”.


Tags: inter ivan zazzaroni zhang

Articoli Correlati