Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Zazzaroni: Merito mio se Dybala andrà all'Inter

16/05/2022 07:53

Zazzaroni: Merito mio se Dybala andrà all'Inter |  Sport e Vai

Stasera saluterà commosso il pubblico dello Stadium per la sua ultima recita in bianconero a Torino ma quale sarà il futuro di Dybala? L'Inter continua ad essere seriamente interessata ed in tal senso si registra il pensiero di Ivan Zazzaroni. Il direttore dello sport dedica alla trattativa un paragrafo del suo editoriale e scrive

L’altro giorno sono andato a dormire con il sospetto di avere involontariamente accelerato la trattativa Dybala-Inter: dopo che il Corriere dello Sport ha scritto dell’interessamento della Roma l’abile Marotta - scuola Paratici o viceversa - si sarebbe fatto vivo con l’entourage della Joya anticipando che avrebbe formulato presto un’offerta. Della serie, il primo che arriva e lo convince porta a casa il Gioiello.

Poi elogia il Milan, sempre più vicino allo scudetto

 

un titolo doppiamente storico. Perché sarebbe il primo scudetto di un fondo e il primo post-berlusconiano. Undici anni fa, quando si impose il Milan di Allegri, Berlusconi e Galliani erano ancora presidente e amministratore, artefici di un’epopea. Oggi Berlusconi e Galliani hanno scelto la periferia, Monza, ma puntano ancora al centro con un entusiasmo e risorse che andrebbero premiati.

Tags: inter dybala ivan zazzaroni

Articoli Correlati