Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zapata-Juve: tifosi Juve divisi sul web

19/07/2020 14:19

Zapata-Juve: tifosi Juve divisi sul web |  Sport e Vai

La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport accosta a caratteri cubitali Duvàn Zapata alla Juventus. Il direttore Ivan Zazzaroni sottolinea come Paratici sia pronto a offrire 30 milioni più il cartellino di Perin per arrivate al roccioso attaccate colombiano. 

Zapata-Juve, destini incrociati

Zapata arriverebbe a Torino per sostituire proprio quel Gonzalo Higuain che ai tempi di Napoli lo costrinse a trasferirsi lontano dal Vesuvio. Ma di anni ne sonio passati e, ora, sembrerebbe proprio toccare al centravanti argentino dover fare spazio al bomber nato a Santiago de Cali ventinove anni fa.

Zapata-Juve, tutto da dimostrare

Proprio l'età sembra scatenare maggiormente il web, che considera troppi 30 milioni + Perin per un giocatore che sì, sta segnando a raffica, ma che inizia ad avere le sue primavere e che, fuori da quel paradiso fatto di ottimo calcio e automatismi che è l'Atalanta, dovrà essere capace di rimettersi in gioco e dimostrare di sapersi adattare fuori dalla provincia.

La reazione del web su Zapata-Juve

La notizia di Zapata alla Juve non scalda dunque i cuori dei tifosi bianconeri. C'è chi non si capacita della scelta e fa parallelismi con i maggiori club europei: "Liverpool con i 22 anni di Origi, Real con i 22 di Jovic e Juve con i 30 di Zapata come sostituto di Cristiano, che di anni ne ha già 35". In tanti poi sottolineano il costo troppo elevato del cartellino "per 30 milioni, sarebbe strapagato!". Ma c'è anche chi lo preferirebbe a Milik e lo vedrebbe bene a formare un tridente con Dybala e Kulusevski. In quel caso, ovviamente, Cr7 permettendo...

 

 

 


Tags: cristiano ronaldo Duvan Zapata Calciomercato Juventus

Articoli Correlati